Uffici

U.R.P.
Regolamenti
I Nuovi Servizi Demografici

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

18/03/2020 - Misure urgenti per limitare i dipendenti nel Comune

Che  per tutto il periodo del Picco epidemiologico previsto a partire dalla fine della corrente settimana e fino al giorno 02.04.2020, la presenza del personale comunale, con esclusione dei servizi essenziali individuati prioritariamente nel servizio manutentivo-protezione civile e servizio vigilanza (Comando di P.M.), DEVE ESSERE RIDOTTA AL MINIMO INDISPENSABILE.

A tale proposito, il Responsabile dei Servizi Demografici,  avvisa che la DELEGAZIONE di Montalto Scalo resta CHIUSA fino al 02.04.2020  perché i servizi essenziali (registrazioni nascita e morte) sono garantiti presso l'ufficio anagrafe di Montalto capoluogo.

Si informa inoltre  che è prorogata al 31 agosto 2020  la validità dei documenti di riconoscimento scaduti o in scadenza, mentre la validità ai fini dell’espatrio, resta limitata alla data di scadenza del documento.