Sezione contenente altri contenuti pubblicati a fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni indicate nell'Allegato al d.lgs. 33/2013
Disponibili alla consultazione in allegato, in formato pdf, le specifiche tecniche relative alla pubblicazione dei dati ai sensi dell'Art. 1 Comma 32 della Legge n. 190/2012.
- Prevenzione della Corruzione - Portale
- Piano anticorruzione e Trasparenza
- Accesso Civico
- Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati
- Dati ulteriori
- Trasparenza nel Servizio di Gestione dei Rifiuti Urbani
- Whistleblowing
Documentazione:
- Atto organizzativo art .147 bis tuel 2023
- Open BDAP - banca dati amministrazioni pubbliche - Montalto Uffugo
- Allcom specificetecnichev10 27-05-13
- codice di comportamento
- nomina responsabile prevenzione e corruzione
- decreto n. 13 2013 nomina responsabile della trasparenza
- riordino disciplina trasparenza
- adempimenti uffici legge anticorruzione
- piano triennale anti corruzione 2014 - 2016
- relazione fine mandato dlgs 149 2011
- relazione inizio mandato
- linee programmatiche allegate del C.C. n. 26 2014
- relazione annuale anti corruzione Montalto Uffugo
- piano triennale trasparenza ed integrità
- relazione rpc 2015
- relazione rpc 2016
- relazione rpc 2017
- relazione rpc 2018
- Circolare Resp Corr
- Piano anticorruzione 2017 - 2019
- Piano anticorruzione 2019 - 2021
- Piano Trasparenza 2019 - 2021
- Relazione di fine mandato 2014 - 2019
- Decreto nomina Resp Accessibilità
- Relazione inizio mandato 2019- 2024
- Relazione fine mandato 2019- 2024
- Nomina Responsabile corruzione 2020
- relazione rpc 2019
- Piano anticorruzione 2020 - 2022
- Obiettivi strategici Piano anticorruzione
- codice di comportamento 2021
- relazione RPCT 2020
- relazione RPCT 2021
- relazione RPCT 2022
- relazione RPCT 2023
- Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento della sottosezione 2.3 del Piano Integrato di Attività e Organizzazione del Comune di Montalto Uffugo (PIAO) - 2023/2025
- Piano Triennale Prevenzione della Corruzione 2024-2026 con Allegati
Dichiarazione assenza di filtri o limitazioni dell’indicizzazione della sezione “Amministrazione Trasparente”
Nel rispetto di quanto previsto dall’art. 9 del d.lgs. 33/2013, si attesta l’inesistenza di filtri o altre limitazioni tecniche che impediscano l’indicizzazione e la rintracciabilità dei dati della sezione “Amministrazione Trasparente” del sito web dell'Ente in quanto tali filtri risulterebbero contrari al perseguimento degli obiettivi generali di trasparenza amministrativa.
L’assenza di filtri garantisce una maggiore facilità nell’accesso e nella ricerca dei dati.