Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalita' nella pubblica amministrazione. (12G0213) (GU n.265 del 13-11-2012) 32.
Con riferimento ai procedimenti di cui al comma 16, lettera b), del presente articolo, le stazioni appaltanti sono in ogni caso tenute a pubblicare nei propri siti web istituzionali: la struttura proponente; l'oggetto del bando; l'elenco degli operatori invitati a presentare offerte; l'aggiudicatario; l'importo di aggiudicazione; i tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura; l'importo delle somme liquidate. Entro il 31 gennaio di ogni anno, tali informazioni, relativamente all'anno precedente, sono pubblicate in tabelle riassuntive rese liberamente scaricabili in un formato digitale standard aperto che consenta di analizzare e rielaborare, anche a fini statistici, i dati informatici. Le amministrazioni trasmettono in formato digitale tali informazioni all'Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, che le pubblica nel proprio sito web in una sezione liberamente consultabile da tutti i cittadini, catalogate in base alla tipologia di stazione appaltante e per regione. L'Autorita' individua con propria deliberazione le informazioni rilevanti e le relative modalita' di trasmissione. Entro il 30 aprile di ciascun anno, l'Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture trasmette alla Corte dei conti l'elenco delle amministrazioni che hanno omesso di trasmettere e pubblicare, in tutto o in parte, le informazioni di cui al presente comma in formato digitale standard aperto. Si applica l'articolo 6, comma 11, del codice di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163.
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- On-Line [Legge 6 novembre 2012 n. 190]
Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO):
Documentazione:
- Atto organizzativo art .147 bis tuel 2023
- Open BDAP - banca dati amministrazioni pubbliche - Montalto Uffugo
- Allcom specificetecnichev10 27-05-13
- codice di comportamento
- nomina responsabile prevenzione e corruzione
- decreto n. 13 2013 nomina responsabile della trasparenza
- riordino disciplina trasparenza
- adempimenti uffici legge anticorruzione
- piano triennale anti corruzione 2014 - 2016
- relazione fine mandato dlgs 149 2011
- relazione inizio mandato
- linee programmatiche allegate del C.C. n. 26 2014
- relazione annuale anti corruzione Montalto Uffugo
- piano triennale trasparenza ed integrità
- relazione rpc 2015
- relazione rpc 2016
- relazione rpc 2017
- relazione rpc 2018
- Circolare Resp Corr
- Piano anticorruzione 2017 - 2019
- Piano anticorruzione 2019 - 2021
- Piano Trasparenza 2019 - 2021
- Relazione di fine mandato 2014 - 2019
- Decreto nomina Resp Accessibilità
- Relazione inizio mandato 2019- 2024
- Relazione fine mandato 2019- 2024
- Nomina Responsabile corruzione 2020
- relazione rpc 2019
- Piano anticorruzione 2020 - 2022
- Obiettivi strategici Piano anticorruzione
- codice di comportamento 2021
- relazione RPCT 2020
- relazione RPCT 2021
- relazione RPCT 2022
- relazione RPCT 2023
- Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento della sottosezione 2.3 del Piano Integrato di Attività e Organizzazione del Comune di Montalto Uffugo (PIAO) - 2023/2025
- Piano Triennale Prevenzione della Corruzione 2024-2026 con Allegati
- Delibera n. 12-2025 - PTCPT 2025-2027 (APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (P.T.P.C.T.) - TRIENNIO 2025-2026-2027)
- relazione RPCT 2024