12/12/2022 - Estratti dei Bandi di concorso pubblicatu su G.U. IV serie speciale nn. 96 e 97

COMUNE DI MONTALTO UFFUGO – ESTRATTI DEI BANDI DI CONCORSO PUBBLICATI SU GAZZETTA UFFICIALE IV SERIE SPECIALE N. 97 DEL 09 12 2022.
  • CONCORSO (scad. 8 gennaio 2023)
    • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo parziale diciotto ore settimanali ed indeterminato. (GU n.97 del 09-12-2022)
  • CONCORSO (scad. 8 gennaio 2023)
    • Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo parziale diciotto ore settimanali ed indeterminato, per il settore amministrativo-servizi demografici. (GU n.97 del 09-12-2022)
COMUNE DI MONTALTO UFFUGO – ESTRATTI DEI BANDI DI CONCORSO PUBBLICATI SU GAZZETTA UFFICIALE IV SERIE SPECIALE N. 96 DEL 06 12 2022.
  • CONCORSO (scad. 5 gennaio 2023)
    • Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di collaboratore messo comunale, categoria B, a tempo parziale ed indeterminato.
  • CONCORSO (scad. 5 gennaio 2023)
    • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo - ingegnere gestionale, categoria D, a tempo indeterminato e parziale trenta ore settimanali.
  • CONCORSO (scad. 5 gennaio 2023)
    • Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di esecutore amministrativo, categoria B, a tempo parziale diciotto ore settimanali ed indeterminato, per il settore amministrativo - servizi demografici.
  • CONCORSO (scad. 5 gennaio 2023)
    • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo servizi sociali, categoria D, a tempo parziale trenta ore settimanali ed indeterminato.