25.04.2024 - CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI

Che con DPR del 10.04.2024 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n.85 del 11-04-2024 sono stati convocati per sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 i comizi elettorali per l'elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia e di assegnazione a ciascuna delle cinque circoscrizioni elettorali in cui è suddiviso il territorio nazionale del numero dei seggi spettanti all’Italia.

MANIFESTO CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI PER L'ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO

Che, con decreto del Prefetto della provincia in data 12 aprile 2024, sono stati convocati, per i giorni di sabato 8 giugno e domenica 9 giugno 2024, i comizi per lo svolgimento dell’elezione del sindaco e del consiglio comunale di MONTALTO UFFUGO. L’eventuale turno di ballottaggio per l’elezione del sindaco avrà luogo nei giorni di domenica 23 e lunedì 24 giugno 2024.

MANIFESTO CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI PER L'ELEZIONE DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DI MONTALTO UFFUGO